Responsive image

Disbrigo pratiche

 

Pratiche burocratiche per il lutto

 

Le pratiche funebri, indispensabili per ricevere i permessi di trasferimento e la tumulazione di una salma presso il comune o la città in cui è avvenuto il decesso (o in cui si intende trasferire il feretro), richiedono spesso un impegno difficile da tollerare in un momento così delicato come quello della morte di una persona cara.

L’agenzia di Onoranze Funebri San Giorgio presta il suo servizio a Gazzada-Schianno, Varese e in molti comuni limitrofi. La professionalità del personale impiegato e la serietà con cui viene portato a termine un servizio accurato e meticoloso, hanno reso le Onoranze e Pompe Funebri San Giorgio un punto di riferimento in provincia di Varese per l’allestimento di un funerale più che decoroso.

 

Organizzazione completa del rito funebre

Onoranze Funebri San Giorgio si occupa dell’organizzazione di funerali completi, fornendo un servizio di consulenza accurato e personalizzato, volto al soddisfacimento delle richieste dei familiari e dei desideri del defunto, stando vicino ai parenti nella scelta della cassa funebre, dell’urna (nel caso di cremazione) e persino nel disbrigo di tutte le pratiche funebri, come la documentazione e i permessi cimiteriali.

 

ONORANZE FUNEBRI SAN GIORGIO
Via IV Novembre, 6 - Gazzada Schianno (VA)
Tel: 0332461753 Cel.: 3349415183 Email: info@onoranzefunebrisangiorgio.eu

 




Il sito non utiliza cookies di profilazione né di terze parti

Onoranze Funebri San Giorgio

Via IV Novembre, 6

21045 Gazzada-Schianno (VA)

Tel. 0332/461753

Cel. 334/9415183

P.IVA 03445460128

Powered by Eureka Equipe

Privacy